mattia santi: ora non solo un architetto!

mattia santi

Mattia Santi è un Architetto e Ingegnere con una vasta esperienza in Architettura, Real Estate e Design. È co-fondatore e direttore di SASI Studio, uno studio di architettura, design e tecnologia con sede a Londra. In precedenza ha lavorato come Senior Architect presso Zaha Hadid Architects, dopo aver lavorato con Robofold, Farshid Moussavi Architects, Alvisi Kirimoto & Partners e SPSK.

Mattia santi è laureato in Architettura e Urbanistica (DRL) presso l’Ordine degli Architetti e laureato in Ingegneria dell’Architettura con lode presso l’Università di Roma Tor Vergata. Ha inoltre completato il corso di Commercial Real Estate Analysis and Investment presso il Massachusetts Institute of Technology School of Architecture and Planning (MIT). È tutor presso la Architectural Association School of Architecture ed è stato tutor invitato e relatore ospite in diverse istituzioni come NCUT, Zigurat Global Institute of Technology e altri. Mattia è Architetto Part III iscritto al RIBA e all’ARB. È inoltre iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Roma presso l’OdIR (Ordine degli Ingegneri).

mattia santi ha fatto Le sedie di legno pieno di curve fatti con midjourney ai sono delle opere d’arte uniche e originali. Sono create a partire da immagini di sedie reali o immaginarie, che vengono elaborate dall’AI per generare nuove forme e dettagli. Le sedie risultanti sono caratterizzate da linee morbide e sinuose, che seguono il flusso del legno e creano effetti di luce e ombra. Le sedie sono poi stampate in 3D o realizzate a mano da artigiani esperti.

per i divani Si parte da immagini di divani reali o immaginari, che vengono trasformate dall’AI in nuovi modelli. I divani risultanti sono caratterizzati da forme organiche e avvolgenti, che si adattano al corpo e all’ambiente. I divani sono poi realizzati con materiali di qualità e confortevoli, come tessuti, pelle o pelliccia sintetica.

fonti:

Similar Posts