About

Decoria

Benvenuti a decoria un mio sito dedicato agli artisti che disegnano i mobili con l’intelligenza artificiale (IA). io sono amirhosein mohamadi un studente del product design in accademia di belle arti di brera.

Qui in decoria potrete scoprire le opere di alcuni dei più talentuosi e innovativi creatori di arte digitale, che utilizzano algoritmi e modelli di apprendimento automatico per generare immagini originali e sorprendenti. L’arte realizzata dall’IA è complessa e spesso controversa, ma anche affascinante e stimolante. In questo sito vi mostrerò alcuni esempi di come l’IA possa trasformare il concetto di design e di arredamento, creando mobili unici e personalizzati.

lA maggior parte dei artisti utilizzano il midjourney come l’intelligenza artificiale con il quale disegnano. Midjourney è uno dei miei strumenti preferiti per creare arte con l’IA. Si tratta di un laboratorio di ricerca indipendente che esplora nuovi modi di pensare e di espandere i poteri immaginativi della specie umana. Midjourney utilizza algoritmi avanzati per generare immagini realistiche e creative a partire da descrizioni testuali. In questo modo, posso sperimentare con diversi stili, temi e soggetti, e creare mobili che sembrano usciti da un sogno. Midjourney mi permette anche di modificare le immagini generate, aggiungendo o rimuovendo elementi, cambiando colori o prospettive.

per qualunque info contattatemi su instagram e pinterest!